Navigation Menu+

Recita Natale 2013

Posted on 14 dic 2013 by in Eventi, News, Ultime Notizie | 0 commenti

buon-natale

Gentilissimi genitori,
anche quest’anno abbiamo scelto, come di consueto, di festeggiare e scambiare gli auguri con voi e con i vostri bambini con la Recita Natalizia.
La recita si terrà Domenica 22 dicembre alle ore 10,00 presso il cinema Comunale.
Gli alunni dovranno essere accompagnati alle ore 8,30 per consentire al corpo docente e al personale ausiliario di organizzare la rappresentazione.
Per garantire un adattamento al palco degli “attori in erba” ci saranno due giorni di prove, precedenti la rappresentazione, che verranno comunicati in bacheca dei rispettivi plessi quanto prima in base alla disponibilità del cinema, per questo chiediamo la collaborazione da parte dei genitori nell’accompagnarli direttamente al cinema.
Quest’anno si prevede una nuova impostazione al fine di consentire a tutti i genitori, di avere un posto assegnato, a partire dalla terza fila mediante la procedura del sorteggio.
Al vostro arrivo sarete accolti dalla segretaria, nella persona della signora Katia la quale farà pescare un numero da un’apposita urna, il numero da voi estratto sarà il corrispondente posto a voi assegnato. E’ un modo simpatico per garantire a tutti i genitori un posto a sedere e in modo imparziale.
Zii, nonni e amici potranno sedersi liberamente, ma comunque con la raccomandazione massima di non accalcarsi lungo le vie di fuga laterali del palco per ovvie ragioni di sicurezza. Eventuali assembramenti saranno richiamati dalla conduzione.
Aggiungiamo un’altra particolarità, per chi lo volesse, potrà partecipare ad una piccola estrazione natalizia con l’assegnazione di tre premi dedicati alla famiglia che si terrà a fine recita e per la quale il corpo docente e amministrativo dei plessi potrà dare le dovute informazioni.
Sarà data inoltre la possibilità, a quanti volessero promuovere la propria azienda (o di parenti e amici) di essere citati e promossi anche in video e ovviamente ringraziati, attraverso un piccolo contributo che vi sarà proposto dai responsabili di plesso.
Sarà data comunicazione in bacheca del rendiconto relativo all’iniziativa programmata. Tutti i contributi serviranno a sostenere l’iniziativa e a dare anche un piccolo dono a tutti i bambini a fine recita.

Fiducioso di aver fornito le indicazioni necessarie, ricordo che il corpo docente, e i responsabili di plesso sono a vostra disposizione.

 

Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico

 

Recita Natale 2013

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>